Per un’indimenticabile luna di miele, il nostro staff progetterà con voi un viaggio totalmente personalizzato, individuando destinazioni da sogno, strutture esclusive, tenendo sempre conto delle vostre aspettative e bisogni, al fine di farvi vivere il ricordo per sempre.

 

Affidate i vostri sogni ad Italicaintour, professionisti che con la propria passione per i viaggi ascolterà tutte le vostre richieste trovando ed individuando la proposta giusta per voi.

 

Andremo a trovare le destinazioni che più vi si addicono, ma allo stesso tempo prenderemo in considerazione il periodo e la stagionalità della stessa per darvi la nostra migliore consulenza  e su appuntamento per dedicarci completamente a voi!

 

Quindi, che aspettate a prenotare il vostro viaggio di nozze? Venite a crearlo in agenzia!

Quanto tempo prima mi devo rivolgere a voi?

Vi consigliamo di cominciare a pensare al vostro viaggio di nozze almeno sei mesi prima della data del matrimonio. 

 

In questo modo si riuscirà ad avere un’idea più chiara di cosa avete in mente, nel trovare le migliori tariffe aeree, le disponibilità, e, infine, si riuscirà ad avere un’idea dei costi, per garantirvi le migliori promozioni a voi dedicate.

 

I vostri sogni diveranno realtà

5 mete per andare in viaggio di nozze

Stati Uniti:  sono una delle mete più affascinanti per un viaggio di nozze, un sogno che finalmente si avvera!

 

Caratterizzata da immensi grattacieli nelle sue metropoli e incredibili bellezze naturali. Vi regaleranno  giorni intensi, lunghe camminate e sensazioni indimenticabili!

 

Un viaggio dalle mille possibilità, tutti pensiamo agli Stati Uniti solo per New York, la ” Grande Mela”, ma l’America è vasta. Si possono costruire tantissime combinazioni di viaggio!

 

Le mete più richieste sono: New York, Boston, Toronto, Cascate del Niagara, Philadelphia,Miami , Washington DC, Los Angeles, San Francisco, Las Vegas e i meravigliosi parchi della California come il Grand Canyon e la Monument Valley.

 

Non dimentichiamoci della mitica Route 66, una lunghissima highway che attraversa ben 8 stati da Ovest ad Est e dove apprezzerete tutta la varietà di panorami e culture americane. I parchi divertimento come Disneyworld a Orlando e gli Universal Studios.

 

 Possono essere usati anche come mete intermedie per poi abbinarci un soggiorno mare che potrà essere svolto ai Caraibi, in Polinesia, alle Hawaii o in Messico.

Caraibi: Scenari unici, acque cristalline e una fuga d’amore speciale!

Ogni isola dei Caraibi è unica, non vi resta che scoprire le migliori isole dove andare in luna di miele.

 

Barbados: offre spiagge stupende, ideale per praticare sport acquatici e outdoor: cricket, tennis, equitazione, polo, hockey e molto altro.

 

In quest’isola potrete vivere il vero spirito caraibico tra balli tipici e sorseggiando Rum  (che viene prodotto nel suo territorio da tanti anni e grazie alla produzione della canna da zucchero) per brindare al vostro futuro insieme.

 

Per gli avventurosi: non perdetevi la visita alla Grotta di Harrison’s Cave, una  delle principali attrazioni di tutta Barbados. Al suo interno troverete stalattiti, stalagmiti e formazioni calcaree.  

 

Cuba: offre grandi città storiche dichiarate patrimonio dell’Unesco  piene di  vita, scenari unici tra valli incantate, meraviglie della natura e distese di piantagioni di tabacco.

Per non perdervi anche le sue più belle spiagge:  Varadero e Guardalavaca.

 

Bahamas: affascina con le sue isole come: Grand Bahama per i suo fondali color smeraldo e le grotte di acqua dolce; Exuma per le sue spiagge dove potrete nuotare con i maialini addomesticati.

 

Turks and Caicos: famosa per le sue immersioni subacquee e per la sua immensa barriera corallina.

 

La capitale Cockburn Town presenta le tipiche case coloniali color pastello e gli storici palazzi governativi e la statua dedicata a Cristoforo Colombo.

 

Se volete sorprendere la vostra metà: potrete organizzare un matrimonio a piedi scalzi tra i meravigliosi paesaggi mozzafiato che offrono i Caraibi. Sono la cornice perfetta per un vero matrimonio da favola! Se soggiornerete nei  meravigliosi resort di lusso “Sandals & Beaches”, potrete avere gratis tutto ciò se effettuerete un soggiorno minimo di tre notti.

 

Il tutto sarà legale e riconosciuto anche in Italia.

 

Inoltre se avete il desiderio di scambiarvi di nuovo le promesse di matrimonio con pochi centinaia di dollari qui sarà possibile.

Bahamas

Africa: una terra meravigliosa che vi incanterà!

 

Il Botswana, territorio caratterizzato da migliaia di chilometri di natura incontaminata, ricca di animali da ammirare nel loro habitat naturale.

Non perdetevi di vedere le Cascate Vittoria, il delta del fiume Okavango,uno tra i più grandi del pianeta, nonché rappresenta uno degli ecosistemi più insoliti e formato da infiniti canali, lagune e piccoli bacini.

Vicino al fiume si trova la Moremi Wildlife Reserve, con la sua ricchissima vegetazione e i volatili riempiono ogni angolo di colore.

 

Oltre al Botswana, vi possiamo consigliare anche la Namibia, uno dei viaggi più spettacolari che si possano fare e che vi toglieranno il fiato per la sua fauna. Famosa per il deserto di Namib, le dune rosse di Sossusvlei, il Parco Nazionale Etosha, un luogo magico che ospita una straordinaria ricchezza di specie di animali in un contesto unico.

 

Non dimentichiamoci i Safari, la Tanzania famosa per i Maasai Mara, la riserva naturale più spettacolare al mondo.

 

Oltre al viaggio culturale, si può anche abbinare un soggiorno mare come: Kenya, Zanzibar, Boulders Beach in Sudafrica famosa per i pinguini, Madagascar, Senegal o Capo Verde.

Australia: paesaggi sconfinati, natura incontaminata  e panorami unici!

 

Nei viaggi nella terra dei canguri non possono mancare le grandi città come Sydney e Melbourne.

 

Sydney è la città più popolosa e più importante del Paese, nonché quella che attrae più turisti per attrazioni, eventi culturali e movida. Trascorrete le vostre giornate alla scoperta delle attrazioni più famose di Sydney quali Opera House, Bondi Beach, Harbour Bridge e Royal Botanic  Gardens. Passate le vostre serate nella cima dell’Harbour Bridge per lasciarvi incantare dalle luci della città, scegliete lo spettacolo più adatto a voi al Sydney Opera House oppure divertitevi al grande Luna Park che si affaccia direttamente sul mare. 

 

Melbourne città vivace, famosa per i suoi migliori caffè, bar, rooftop, musei, arte, sport e i suoi vicoli nascosti.

 

Great Ocean Road se volete immergervi nella natura dell’Australia, percorrete una delle strade costiere più spettacolari al mondo, lungo la costa sud-occidentale dello stato del Victoria che costeggia l’Oceano Antartico. E’ ricca di scogliere e spiagge incontaminate. Se siete appassionati al surf questa destinazione ha tante avventure da offrirvi!

 

Uluru,  noto anche come Ayers Rock è la roccia rossa singola più grande al mondo e il secondo monolite per grandezza. E’ uno dei simboli più importanti del maestoso Red Centre.

 

Se volete invece trascorrere dei giorni più rilassanti, potete recarvi alle isole Fiji, alle isole Cook o nella Nuova Caledonia.

Sydney
Oceano indiano

L’Oceano Indiano offre le più belle e rigogliose isole al mondo, le sue limpide acque e una barriera corallina da togliere il fiato. In quest’angolo di paradiso sono presenti le Seychelles, Mauritius e le Maldive.

 

Mauritius: famosa per le sue spiagge candide dal colore smeraldo che offrono paesaggi da cartolina, riserve naturali patrimonio dell’Unesco, profumi intensi, colori, cene romantiche a luna di candela, panorami indimenticabili e resort unici che vi offriranno un’attenzione ai minimi particolari.

 

Maldive: una meta da sogno, spiagge di sabbia bianca, acque dalle mille sfumature di blu, bellezze marine, tramonti mozzafiato e la splendida natura incontaminata che concede lunghe passeggiate sulla spiaggia e  atolli paradisiaci.

 

Seychelles: una rara bellezza di arcipelago dove tranquillità e armonia regnano, presenta una grande diversità biologica, foreste lussureggianti, calde acque cristalline, con spiagge di sabbia finissima bianca e spettacolari massi di granito. Colori, profumi e suoni esaltano questo paradiso.

VIAGGI DI NOZZE GREEN

Italicaintour ha deciso di prendere anche degli accordi con i migliori tour operators nazionali ed internazionali specializzati in viaggi di nozze ecosostenibili.

Siamo abituati ad offrire ai nostri clienti pacchetti personalizzabili, pertanto cercheremo di soddisfare le esigenze anche degli sposi, molto attenti alla sostenibilità ambientale.

Cercheremo insieme la migliore compagnia aerea o i trasporti che si impegneranno a ridurre i CO2 o scegliere una destinazione/struttura piuttosto di un’altra, in base alle scelte politiche che adotteranno nel rispettare la natura, l’ambiente e la cultura.

Contattaci

Telefono

+39 045.4730269

Email

regaste@italicaintour.com

    Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.

    Don`t copy text!